Versione Android 11e applicazione Djay

Ciao a tutti,
ho la consolle Hercules dj control mix. Ho scaricato l’applicazione djay e acquistato la funzione del preascolto in cuffia. Sul mio smartphone Android (versione sicuramente precedente alla 11) l’applicazione funziona perfettamente così come il preascolto, sul mio Tablet Android 11 invece il preascolto non funziona, la consolle non risponde ai comandi e quando collego il mini jack tra il tablet e la cassa la musica esce sia dal Tablet che dalla cassa.
È un problema dell’applicazione che non supporta la versione Android 11?

Ciao -
You’ll have to determine what the differences are between Android on your phone and Android on your tablet and how to remedy the deficiencies. Android is not the same on every Android device (just like every droid in Star Wars is just a little bit different). Apple machines are very much Storm Troopers - the same from one to the next. this makes them easier to support/troubleshoot/repair.

Il mio Smartphone è un modello RedMi 8 versione Android 11 RKQ1.201004.002. Il Tablet è un modello A6_EEA versione Android 12.

This topic was automatically closed 365 days after the last reply. New replies are no longer allowed.